Medjugorje – 25 febbraio 2008

“Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito di nuovo alla preghiera e alla rinuncia.

Che la vostra giornata sia intessuta di piccole ardenti preghiere per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Tratto dal sito ufficiale di Medjugorje

Annunci

3 commenti su “Medjugorje – 25 febbraio 2008

  1. Grazie, tenera Madre, nostra dolcissima samaritana, grazie perchè continui a parlarci e a visitarci!

    Apri i nostri cuori perchè possiamo ascoltarti, guida i nostri passi verso l’Amore di tuo Figlio, perchè senza questo Amore, siamo persone tristi!

    Ascoltiamo notizie davvero tristi, o tenera Madre, aiutaci a riempire i nostri cuori del tuo amore e dell’amore di tuo Figlio!
    Siamo noi che ti diciamo grazie perchè ci visiti e ci parli!

  2. Grazie Madonnina della Tua presenza tangibile in mezzo a noi, ogni mese aspettiamo con trepidazione il tuo messaggio. Fa o mamma cara che mettiamo in pratica tutto quello che ci dici, perchè solo con il tuo amore possiamo scioglierci e diventare come Gesù ci vuole. ti amo mammina.

  3. Sono figlia indegna, ma grazie per la tua presenza che i veggenti testimoniano. Grazie di tutti i doni che ci lasci con le tue parole, della bontà e pazienza che ci incoraggia a fare tutto per lodare e glorificare Dio in Gesù. Grazie Vergine Maria Immacolata per lo Spirito Santo che Ti ha visitata e che invochi per noi, per le menti, per la pienezza del suo amore nelle nostre realtà sociali. Ti chiedo di renderci testimoni della salvezza che ogni giorno ci proponi, delle guarigioni, delle gioie e consolazioni che solo in Dio si possono realizzare. Ti chiedo la forza e la spinta per realizzare la volontà di Dio , invoco la guida Tua materna e degli Angeli che servono Dio, facci compiere anche incosapevolmente i Suoi Progetti, per la Gloria del Suo Santo Nome. AMEN

    PER GABRIELLA, RAFFAELE, SARA, MARIA GISELLA, ALDO GIGLIO E I NOSTRI BENEFATTORI E PER COLORO CHE INCONSAPEVOLMENTE OPERANO PER LA NOSTRA SALVEZZA E GIOIA. BENEDICI, SOCCORRICI E IL VOLTO DI GESU’ SI MANIFESTI NEL NOSTRO PROSSIMO E CI FACCIA SENTIRE L’IRRESISTIBILE DESIDERIO DI ADORARLO ANCHE NELL’EUCARESTIA . AMEN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...