Medjugorje – 25 dicembre 2007

“Cari figli, con grande gioia vi porto il Re della pace, affinché Egli vi benedica con la sua benedizione. AdorateLo e date tempo al Creatore al quale anela il vostro cuore. Non dimenticate che siete pellegrini su questa terra e che le cose vi possono dare piccole gioie, mentre attraverso mio Figlio vi è donata la vita eterna. Per questo sono con voi, per guidarvi verso ciò a cui anela il vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Tratto dal sito ufficiale di Medjugorje

Un commento su “Medjugorje – 25 dicembre 2007

  1. Madonnina aiutami a vivere ogni giorno nella volonta’ del Signore, fa che le tristezze e i malumori vengano spazzati via dal mio cuore lascia lo spazio solo per la gioia e l amore . aiutami ad apprezzare sempre di piu tutto quello che ilSignire mi ha donato perche’ e’ tanto lo so ma a volte mi lascio condizionare dalle piccole sconfitte della vita e senza volerlo mi allonatno da LUI. So che c’e’e tanta sofferenza nel Tuo cuore perche non siamo dei bravi cristiani , ma io voglio esserlo ti prego Madonnina aiutami ad essere migliore e aiutami d accettare alcune cose che mi sono capitate con fiducia , perche’ sicuramente se ha voluto cosi’ GESU e perche’ era meglio per la mia felicita’ .Confido in Te Madonnimna e confido in Gesu’ affinche’ il mio cammino sia sempre rivolto con lo sguardo verso il vs volere .Mi auguro di trovare presto l’amore e di poter creare una famiglia bellissima dove regna solo l amore e la pace sotto la VOSTRA PROTEZIONE E BENEDIZIONE.Grazie per darci la possibilita’ di ascoltare attraverso i veggenti di medjugorie le tue parole e la volonta’ del Signore.

Rispondi

