Auguri nonna

Nonna MariaOggi, 31 ottobre 2007, la mia cara nonnina veneta compie 99 anni!

È nata infatti nel mio Paesino preferito (è quello che si vede nella foto della Testata del mio piccolo blog) il 31 ottobre 1908.

99 anni! per gran parte passati ad accudire la sua famiglia, come sposa, come madre, come nonna e come bisnonna. È anche a lei che devo molto per come sono adesso, per la fede che mi ha trasmesso e per i valori che mi porto dentro, per tutto il tempo che mi ha accudito in assenza dei miei genitori, costretti a lavorare spesso anche lontani da casa, negli anni della mia fanciullezza.

Auguri nonna e grazie per tutto quello che hai fatto e che ancora continui a fare per tutti noi.

Un commento su “Auguri nonna

Rispondi

