8 luglio 1982 – 8 luglio 2007

Lourdes, l’Immacolata Concezione

25 anni!

L’immagine che accompagna questo post non a caso ritrae la Grotta di Lourdes.

Sono passati infatti 25 anni dal mio primo viaggio a Lourdes che ha rivoluzionato completamente la mia vita.

In quell’occasione, infatti, due donne sono entrate prepotentemente e definitivamente nella mia vita. La prima si chiama Maria Immacolata, che ha eletto Lourdes come luogo di pellegrinaggio.

La seconda, dopo 9 anni da quel giorno, è diventata mia moglie.

E questo post lo voglio dedicare ad entrambe, per come, da quel giorno di 25 anni fa, mi hanno preso e fatto totalmente loro.

Con immensa riconoscenza….

Rispondi

