Eccomi, ci sono anch’io

Eccomi, ci sono anch’io!!!
Dopo tanti anni di frequentazione del WEB ho ceduto alla tentazione… sono anche io on-line.
Qualche sera fa mio figlio mi ha fatta la fatidica domanda: “papà ma tu hai un Sito personale?” – Ho balbettato qualcosa riguardo al fatto che non ho mai tempo, che i siti li faccio per gli altri etc etc, ma in realtà questa domanda mi ha fatto venire la voglia di esserci anche io.
Con qualche punta di scetticismo sull’utilizzo dei blog (ho sempre pensato che se “non si ha molto da dire” forse non è il caso di “non dirlo” in pubblico) ho accettato l’invito di un amico ed eccomi qui!
Non so quanto riuscirò a tenergli dietro e quanto tempo dedicherò a questo diario ne tantomeno di quali argomenti vorrò parlare ma per intanto ci sono!!!
E per la gioia dei miei figli: Ecco papà on-line. E se volete scrivermi… non dovete fare altro che “commentare” ogni “post” pubblicato.
Alla prossima….

Un commento su “Eccomi, ci sono anch’io

Rispondi

